Corso di massaggio neonatale a.i.m.i

Da mercoledì 11 aprile a mercoledì 9 maggio dalle 13:00 alle 14:00

CORSO DI MASSAGGIO NEONATALE a.i.m.i.

Un’occasione preziosa per stare con il proprio piccolo, per stabilire, attraverso il contatto fisico, una comunicazione delicata ed intima. Il massaggio del bambino deriva da un’antica tradizione e non consiste in una vera e propria tecnica, quanto piuttosto di un modo di “stare” e relazionarsi con il proprio bambino. I benefici apportati dal massaggio infantile sono molteplici ed interessano sia il bambino che i genitori e, di conseguenza, la famiglia intera.
Questa pratica può davvero aiutare a comprendere il proprio bambino, a leggerne e rispettarne i segnali di apertura e chiusura, migliorando l’autostima della neo-mamma. Inoltre, il massaggio neonatale agisce positivamente sullo sviluppo, sulla maturazione e sulla salute stessa del bambino a diversi livelli. Il corso di massaggio neo-natale è indirizzato a bambini dagli 0 ai 9 mesi e condotto da Giulia Della Valle, insegnante A.I.M.I ( Associazione Italiana Massaggio Infantile).
DURATA: 5 incontri
PREZZO: il costo complessivo mamma e/o papà + bimbo: 90€ + 20€ di tesseramento annuale all’Associazione Co-Cò Spazio Co-Stanza (sono per i nuovi iscritti).

ISCRIZIONE:

Il corso verrà attivato con un minimo di 4 ed un massimo di 7 partecipanti.
Per richiedere la partecipazione è sufficiente telefonare allo 055 2741095 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 o scrivere a info@spaziocostanza.it, indicando gentilmente anche un vostro recapito telefonico, e attendere l’email di conferma.


Vuoi fare un regalo originale e utile a una neomamma e a un neopapà?
REGALA UN CORSO DI MASSAGGIO NEONATALE a.i.m.i.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ORDINARE IL COUPON REGALO:
info@spaziocostanza.it
055 2741095

 

Share Now

Related Post