STRESS? NO, GRAZIE! Meditazione mindfulness

A cura di Giorgia Andreoli, psicologa e psicoterapeuta, esperta in mindfulness
psicosomatica

STRESS? NO, GRAZIE!
Percorso di benessere psicofisico basato sulla meditazione mindfulness 

Sperimentiamo tecniche dolci di consapevolezza psicosomatica, lavoro sul corpo, energetica, respirazione e meditazione utili per migliorare lo stress, l’ansia e la depressione, che appesantiscono il cuore, creano tensione nervosa e muscolare e ci tolgono il piacere di vivere. Numerose ricerche scientifiche confermano l’efficacia di queste tecniche per il miglioramento dello stress, dell’ansia e della depressione.

Negli Incontri di Benessere Psicofisico si prende consapevolezza dei propri blocchi psicosomatici e si impara a trasformarli, attingendo dalle nostre risorse positive. Quando la mente si libera, il corpo si rilassa e ricomincia il piacere di vivere.

Percorso basato sul Progetto Gaia accreditato dal MIUR, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e sostenuto dall’UNESCO.

QUANDO?
Incontro di presentazione gratuito: martedì 11 febbraio.
Per partecipare alla presentazione gratuita è necessario registrarsi, scrivendo a info@spaziocostanza – indicando nome e cognome e un recapito telefonico – oppure telefonando allo 055 2741095 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

 

8 incontri il martedì dalle 18.30 alle 20.00: 18, 25 febbraio 3, 10, 17, 24, 31 marzo, 7 aprile.

COSTO DEL CORSO
135,00€ per l’intero corso. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

PREZZO E ISCRIZIONI
Le iscrizioni possono essere effettuate via email a info@spaziocostanza.it oppure telefonando allo 055 2741095 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

 

Share Now

Related Post